rotate-mobile
Sport

Basket, 2 match-ball per Latina: stasera contro Bari in gara 3

Oggi, 24 maggio, la Benacquista proverà a chiudere anzitempo il discorso play-out con la Liomatic. Al Palabianchini palla a due fissata alle ore 21

L’occasione è ghiotta, anzi ghiottissima. Stasera la Benacquista ha la possibilità di portarsi 2-1 nella serie play-out contro Bari, sfruttando dalla sua il fattore campo. Una vittoria, sommata a quella eventuale di gara 4 (in programma domenica prossima a Latina), consentirebbe ai nerazzurri di sbrigare anzitempo la pratica, evitando il ritorno al Palaflorio in un'ipotetica gara 5. La squadra è carica e l’ha dimostrato. Toccherà al pubblico ora fare la sua parte, anche per sopperire alle assenze pesanti in organico di Santolamazza, Carrizo e Gagliardo.

C’È BISOGNO DELLA GENTE - Che stasera il palazzetto possa traboccare di gente è la speranza degli addetti ai lavori in casa nerazzurra. “Spero di avere il sostegno di tutta Latina - ha dichiarato coach Billeri -.  Mi aspetto un “PalaBianchini” pieno, che possa essere l’uomo in più e trascinarci verso la vittoria”. A fargli eco Luca Rallo, il team manager dei nerazzurri: “Pensiamo a una gara in cui vorremmo un PalaBianchini stracolmo di appassionati, per trascinare la squadra verso la salvezza e mantenere così il grande basket in provincia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, 2 match-ball per Latina: stasera contro Bari in gara 3

LatinaToday è in caricamento