Basket, countdown per la nuova stagione. In centro la presentazione della Benacquista

La stagione 2016/17 al via domenica 2 ottobre: Latina giocherà la prima gara del campionato di Serie A2 Citroën sfidando la Mens Sana Siena. Giovedì 29 settembre i nerazzurri si presenteranno ufficialmente alla città in piazza del Popolo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ partito il countdown per l’inizio della stagione: Mancano ormai pochissimi giorni all’inizio della nuova stagione sportiva per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, inserita nel Girone Ovest del campionato di Serie A2 Citroën. 

Domenica 2 ottobre, infatti, i nerazzurri giocheranno la prima partita della regular season sul parquet del PalaEstra sfidando la formazione toscana della Mens Sana Siena. Palla a due alle ore 18:00 con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della Latina Basket e in diretta streaming sulla piattaforma di LNP TV.

Giovedì 29 settembre presentazione ufficiale – Andrà in scena giovedì 29 settembre alle ore 18:30 la presentazione ufficiale del team nerazzurro. L’appuntamento è sotto la torre dell’orologio di piazza del Popolo a Latina. Sono invitati tutti i tifosi, gli appassionati di pallacanestro, i rappresentanti dei media e tutta la città di Latina per condividere l’evento insieme a giocatori, staff tecnico e dirigenziale e atleti del settore giovanile della Benacquista. Ospite d’onore della manifestazione la brillante attrice comica Barbara Foria.

10% di abbonamenti rispetto alla scorsa stagione – La Campagna Abbonamenti della Latina Basket è partita lo scorso 5 settembre e in poche settimane ha già raggiunto un incremento del 10% rispetto allo stesso periodo della stagione scorsa. Nella prima fase, che durerà fino al 29 Settembre 2016, è prevista una prevendita con prezzi riservati agli abbonati della passata stagione (anche per esercitare la prelazione sul proprio posto numerato), e la possibilità di portare un amico che non è stato mai abbonato. Sarà anche possibile acquistare l’abbonamento con promozioni particolari per i nuclei familiari che vogliono abbonarsi per la prima volta, per le famiglie dei bambini in possesso di JUMP CARD 2015/2016 fiscalizzata, per le società sportive di basket della provincia, per gli universitari e naturalmente per le famiglie che hanno figli iscritti alla scuola di minibasket e/o al settore giovanile della Latina Basket.

E’ possibile acquistare l’abbonamento presso l’agenzia Benacquista Assicurazioni, in via del lido 106 a Latina, dal lunedì al venerdì dalle ore 14:30 alle ore 17:30. Da quest’anno, inoltre, è possibile prenotare l’abbonamento semplicemente mandando un’e-mail all’indirizzo: ticket@latinabasket.it , concordando il ritiro e il pagamento. Troverete tutte le info e i dettagli del Regolamento della campagna Abbonamenti 2016/2017 su  https://www.latinabasket.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LatinaToday è in caricamento