rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Sport

Basket: altra amichevole per la Benacquista contro la Prima Veroli

Dopo il test pre-pasquale contro Marino altra partita per i pontini in vista del match di domenica 7 aprile in campionato contro la Mobyt Ferrara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

L'importante match in programma domenica (ore 18.00) al PalaBianchini contro la Mobyt Ferrara si avvicina.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket, che ha ripreso oggi la sua attività con una doppia seduta di allenamento (mattinata in palestra, pomeriggio lavoro tecnico-tattico sul parquet), cerca di arrivare all'appuntamento valido per la giornata numero 32 del campionato DNA nel migliore dei modi.

E allora, dopo il test di venerdì scorso contro il Marino, formazione capoclassifica del girone F del campionato DNC, domani (mercoledì 3 Aprile) alle ore 17.00 un avversario di ben altro rango attende gli uomini di coach Marcello Billeri in un'altra amichevole di avvicinamento alla ripresa del campionato.

Il quintetto nerazzurro sarà, infatti, impegnato al Palazzetto dello Sport “Città di Frosinone” nel test-match contro la Prima Veroli di coach Marcelletti, compagine militante in LegaDue.

"Sarà certamente una buona occasione per tornare di nuovo sul campo, dopo la già utile amichevole contro Marino – commenta il Team Manager nerazzurro, Luca Rallo – Veroli è una squadra di ottima caratura e sarà interessante vedere l’atteggiamento dei nostri ragazzi in questo test impegnativo. Dopo le mie esperienze lavorative con la Prima Veroli, sarà un piacere e un onore affrontare, seppur in amichevole, questa importante società con la quale è stata ancora una volta trovata la fattiva collaborazione grazie alla disponibilità del General Manager Ferencz Bartocci".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: altra amichevole per la Benacquista contro la Prima Veroli

LatinaToday è in caricamento