rotate-mobile
Sport

Basket, i giocatori della Benacquista incontrano gli alunni di Sabotino

Portannese, Austin, Santolamazza e Ianes, oltre ad una delegazione dello staff tecnico e della dirigenza nerazzurra venerdì incontreranno i piccoli studenti della scuola del borgo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Venerdì 6 febbraio la Benacquista Assicurazioni Latina Basket incontrerà gli alunni della Scuola di Borgo Sabotino. Interverranno alla manifestazione i giocatori nerazzurri Portannese, Austin, Santolamazza e Ianes, oltre ad una delegazione dello staff tecnico e della dirigenza nerazzurra. Attività ludiche e divertimento con i bambini delle classi 3-4-5 elementare che saranno i protagonisti dell’evento.

Tutti in campo con il progetto scuola nerazzurro – Prosegue il Progetto Scuola che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket promuove nelle scuole della città pontina, portando allegria, divertimento ed attività fisica nelle palestre scolastiche e coinvolgendo alunni ed insegnanti in attività ludiche appassionanti ed all’insegna del sorriso.

In occasione della manifestazione torneranno tra i banchi di scuola i giocatori nerazzurri Kyle Austin, Luca Ianes, Marco Portannese e Capitan Santolamazza accompagnati da una delegazione dello staff tecnico e della dirigenza della società latinense.

Il team pontino distribuirà speciali inviti riservati al personale dell’Istituto, ingressi omaggio per gli under 18 e ridotti per gli accompagnatori validi per la prossima gara del campionato di A2 Silver: Benacquista Latina vs De Longhi Treviso, in programma per domenica 8 febbraio alle ore 18:00 al PalaBianchini.

Una nuova opportunità per far conoscere il magico mondo della palla a spicchi ai bambini, catturando la loro attenzione con l’intento di farli appassionare a questo splendido sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, i giocatori della Benacquista incontrano gli alunni di Sabotino

LatinaToday è in caricamento