rotate-mobile
Sport

Basket: “Progetto Scuola”, la Benacquista al Frezzotti-Corradini

Splendido spettacolo di gioco-sport tra i giocatori nerazzurri Kyle Austin, Carlo Cantone, Diego Banti e Lorenzo Uglietti, e gli alunni della scuola di via Quarto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Mercoledì’ 5 novembre la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è stata accolta presso l’Istituto Comprensivo “Frezzotti Corradini”, nel plesso di via Quarto, per mandare in scena uno splendido spettacolo di gioco-sport tra i giocatori nerazzurri e gli alunni della scuola.

Si ringrazia per l’ospitalità, l’organizzazione e la cortese disponibilità la Dirigente Scolastica  Roberta Venditti.
Un tripudio di emozioni ed spensieratezza tra i bambini che hanno interagito con entusiasmo con gli atleti della prima squadra. Kyle Austin, Carlo Cantone, Diego Banti e Lorenzo Uglietti, gli atleti nerazzurri presenti all’evento, hanno giocato con gli alunni delle classi 4a   e 5a  elementare e della 1a  media in un’atmosfera allegra e frizzante.

Hanno preso parte alla Giornata-Incontro anche il Direttore Sportivo Luca Rallo, il Team Manager e Responsabile del Settore Giovanile Sergio Tricarico ed il Responsabile del Settore Minibasket Tommy Morassi che hanno fatto conoscere a tutti i bambini il fantastico mondo del minibasket e la realtà cestistica della Latina Basket, sempre molto attenta e concentrata sulle attività del settore giovanile e del minibasket che rappresentano il futuro della pallacanestro pontina.

In occasione dell’incontro sono stati anche distribuiti gadget della Latina Basket ed  ingressi omaggio per tutti gli alunni, e ridotti per i loro genitori, validi per la prossima gara del campionato di A2 Silver in programma sabato 8 novembre alle ore 18:00 al PalaBianchini per la sfida Benacquista Assicurazioni Latina Basket vs Orsi Tortona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: “Progetto Scuola”, la Benacquista al Frezzotti-Corradini

LatinaToday è in caricamento