rotate-mobile
Sport Santa Rita

Basket, si torna “fra i banchi”: Benacquista ospite della scuola di via Quarto

Parte il Progetto Scuola 2015/16 con la prima tappa presso l’Istituto Comprensivo “Frezzotti – Corradini”. Ihedioha, Stanback e Pastore con il Ds Luca Rallo hanno incontrato i piccoli alunni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Il grande basket del campionato di Serie A2 è pronto all’esordio stagionale al PalaBianchini con la prima gara ufficiale del girone di andata: Latina-Rieti di domenica 11 ottobre alle ore 18:00 sul parquet del palazzetto di via dei Mille a Latina.

Per l’occasione, i nerazzurri sono tornati tra i banchi di scuola per invitare i bambini di Latina ad assistere a questo primo importante derby.

Il Progetto Scuola 2015/16 è partito dall’Istituto Comprensivo “Frezzotti – Corradini” grazie alla collaborazione della Dirigente Roberta Venditti, una scuola che, anche negli anni passati, ha sempre dimostrato apertura e disponibilità a questo tipo di manifestazione.

Francesco Ihedioha, Chace Stanback e Andrea Pastore, accompagnati dal Direttore Sportivo Luca Rallo e dalla collaboratrice della dirigente, Teresa Chioma, hanno fatto visita a tutte le classi prime del plesso di Via Quarto. I giocatori si sono presentati e hanno intrattenuto i bambini, sorpresi e incuriositi da questa speciale mattinata.

I nerazzurri hanno distribuito foto autografate, ma soprattutto hanno presentato e regalato a tutti la nuovissima Jump Card, un vero e proprio abbonamento stagionale gratuito valido per i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni. Il Progetto, che da quest’anno ha raccolto il supporto prestigioso del gruppo PAM – Panorama, sponsor della card, prevede più incontri settimanali previsti prima di ogni gara interna, facendo visita alle scuole di Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, si torna “fra i banchi”: Benacquista ospite della scuola di via Quarto

LatinaToday è in caricamento