rotate-mobile
Sport Prampolini

Basket, parte la nuova stagione della Benacquista: primo allenamento il 18 agosto

Alle 18:30 il raduno al PalaBianchini; dopo il discorso del presidente Benacquista, il gruppo scenderà sul parquet di via dei Mille per dare il via al primo allenamento stagionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Giovedì 18 agosto al via la nuova stagione sportiva nerazzurra –  Dopo la pausa estiva, durante la quale la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha continuato a lavorare per la costruzione della nuova squadra che prenderà parte al campionato di Serie A2, è arrivato il momento di aprire ufficialmente la stagione sportiva 2016/17. 

Giovedì 18 agosto alle ore 18:30 al PalaBianchini si riuniranno i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori della Latina Basket, che saranno accolti da un discorso inaugurale tenuto dal Presidente nerazzurro Cav. Lucio Benacquista insieme al General Manager Mariano Bruni in vista dell’annata davvero impegnativa che attende il club pontino. 

Sarà un pomeriggio di conoscenza e presentazione, al termine del quale i ragazzi svolgeranno il primo allenamento con coach Franco Gramenzi e l’intero staff tecnico.

Il Presidente della Benacquista invita tutti i ragazzi del settore giovanile accompagnati dalle loro famiglie, tutti i sostenitori nerazzurri e gli appassionati di pallacanestro a presenziare all’allenamento dei giocatori che nella stagione sportiva 2016/17 difenderanno e porteranno in alto i colori e il nome della Latina Basket con lo slogan “Insieme. Più forti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, parte la nuova stagione della Benacquista: primo allenamento il 18 agosto

LatinaToday è in caricamento