rotate-mobile
Sport

Basket, il Torneo Tosarello premia gli amici a quattro zampe "sportivi"

Iniziativa con l'Ospedale Veterinario di Latina: premiati, con un buono sconto valido per la LatinaVete tutti coloro che invieranno una foto che ritrae il proprio amico a quattro zampe insieme ad un pallone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Quest'anno il Torneo Tosarello diventa amico degli animali, grazie al sostegno dell'Ospedale Veterinario di Latina e la LatinaVete, una struttura specializzata adiacente dove si trova all'interno tutto il necessario per la salute e l'igiene degli animali domestici.

Durante una serata del torneo verranno premiati, con un buono sconto valido per la LatinaVete sita in via Monti Lepini, tutti coloro che invieranno una foto che ritrae il proprio amico a quattro zampe insieme ad un pallone.

Verranno premiati tutti coloro che parteciperanno inviando il proprio scatto all'indirizzo email: uff.stampa-tosarello@libero.it, indicando nome, cognome, numero di telefono.

La foto più simpatica si porterà a casa anche un premio speciale, messo in palio dall'Amministratore Unico dell'Ospedale Veterinario, Prosseda Margherita, alla presenza del Direttore Sanitario Daniela Di Scala.

“Non abbandonate i vostri animali durante l'estate – ricorda il dottore Angelo Cassandra – le nostre strutture sono a disposizione 24 ore su 24 per consigli, consulenze, visite, accertamenti, con un pronto soccorso aperto con orario sempre no-stop”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, il Torneo Tosarello premia gli amici a quattro zampe "sportivi"

LatinaToday è in caricamento