rotate-mobile
Basket

Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Romeo: "Andiamo a Nardò per vincere"

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronta la seconda trasferta in una settimana

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket si accinge ad affrontare la seconda trasferta in una settimana. L'avversario di turno è l'HDL Nardò e il match è in programma per domenica 12 maggio alle ore 18:00 sul parquet del Palasport di S. Giuseppe da Copertino a Lecce.

E' la terza gara della Fase Salvezza e per i nerazzurri è importante tornare subito in campo per archiviare la prestazione sotto tono di mercoledì con Chiusi, concentrandosi totalmente sul prossimo avversario. Nardò occupa la seconda posizione in classifica a quota 26 punti, in piena corsa per conquistare la permanenza nella categoria, anche se nelle prime due sfide di questo girone si è arresa in casa con Agrigento e di misura, mercoledì, sul campo della Luiss.

Latina, ancora in coda alla classifica con 16 punti, non ha alcuna intenzione di arrendersi, ma proverà fino alla fine a risalire la china.

Sarà una partita determinante per entrambe le squadre. La voglia di rivalsa, la necessità di conquistare punti, il desiderio di raggiungere l'obiettivo saranno i fattori trainanti di un match che si prospetta decisamente intenso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Romeo: "Andiamo a Nardò per vincere"

LatinaToday è in caricamento