rotate-mobile
Basket

Coraggio Latina: vittoria contro Urania

Una Benacquista combattiva conquista i due punti solo all'overtime contro un'ottima Milano

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket conquista un prezioso successo nella prima sfida casalinga della stagione. I nerazzurri superano l’Urania Milano con il risultato di 93-91al termine di un tempo supplementare e di una gara che è stata per lunghissimi tratti in totale equilibrio.

La partita, come previsto, è stata difficile, gli uomini di Coach Gramenzi hanno dovuto lottare per 45 minuti e sono stati bravi a non arrendersi nei momenti di difficoltà dovuti sia ad alcuni errori commessi, che alla capacità dell’avversario di rimanere sempre in partita. Milano, con un buon lavoro di squadra e l’ottima vena realizzativa di Giddy Potts, soprattutto nei minuti finali, si è confermato un avversario ostico.

Per contro il team della Benacquista Assicurazioni Latina Basket ha mandato in archivio la partita con 4 uomini in doppia cifra: top scorer nerazzurro Rodriguez con 22 punti (tra cui un eccellente 10/10 dalla lunetta) e 5 assist, seguito a ruota da Lewis II con 20 punti (anche lui molto preciso a cronometro fermo 4/4) e 2 assist. Alipiev ne ha messi a referto 17, catturando anche 6 rimbalzi e Capitan Fall ha firmato una bella doppia-doppia (14 punti e 15 rimbalzi) (latinabasket.it).

Latina-Urania, il tabellino

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante 4, Cacace 2, Lewis II 20, Rodriguez 22, Cicchetti 4, Parrillo 8, Moretti 2, Donati n.e., Fall 14, Alipiev 17, Barnaba n.e.
Coach Gramenzi. Vice Di Manno. Assistente Tricarico.

Urania Milano: Potts 33, Piunti 13, Ebeling 7, Valsecchi, Hill 12, Amato 10, Chiapparini n.e., Montano 6, Pullazi 10, Cavallero.
Coach Villa. Vice Riva. Assistente Locati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coraggio Latina: vittoria contro Urania

LatinaToday è in caricamento