rotate-mobile
Basket

Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Borra: "Invertire subito la rotta, a prescindere dal verdetto finale del campionato"

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket affronta la terza trasferta su 4 partite dall'inizio del girone salvezza

E' iniziata da dieci giorni la Fase Salvezza del campionato di Serie A2 Old Wild West  e per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket è tempo di affrontare la terza trasferta sulle prime quattro gare del girone. Trasferta decisamente impegnativa quella che attende i nerazzurri nel turno infrasettimanale di mercoledì 15 maggio.

L'avversario da da sfidare a domicilio è l'Energy Fortitudo Agrigento e il PalaMoncada è notoriamente un campo caldo. Palla a due alle ore 20:30 tra due formazioni che sono nella parte più bassa della classifica (Latina 16 e Agrigento 18 punti) e le cui possibilità di conquistare la permanenza sono, ormai, legate non soltanto alle proprie capacità, ma anche ai risultati provenienti da altri campi.

A prescindere dalle difficoltà, la Benacquista è comunque pronta a onorare fino in fondo la partecipazione al campionato, provando a concluderlo nel miglior modo possibile.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benacquista Assicurazioni Latina Basket, Borra: "Invertire subito la rotta, a prescindere dal verdetto finale del campionato"

LatinaToday è in caricamento