rotate-mobile
Basket

Sconfitta esterna per Latina

Nulla da fare per la Benacquista sconfitta nel finale da Trapani

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket gioca una partita difficile sul caldo campo della 2B Control Trapani, dove il risultato finale (67-65) viene deciso nei secondi finali del match.

Dopo una partenza faticosa, in cui i nerazzurri non sono riusciti a concretizzare azioni offensive, a differenza dei siciliani che hanno sfiorato la perfezione, Latina ha, però,  cercato di trovare il proprio ritmo, è stata brava a non mollare e a credere fino in fondo nella possibilità di recuperare.

Nonostante Trapani abbia continuato a rispondere colpo su colpo ai tentativi dei pontini di completare la rimonta, a 2:24″ dalla sirena finale, con i due liberi di Rodriguez, arriva il sorpasso della Benacquista (64-65) che resiste fino a 4″ dal termine, quando i padroni di casa riescono  a ristabilire la parità con tiro libero (65-65) e a rimettere la testa avanti con il canestro di Strumbis (67-65) complice una difesa non perfetta degli ospiti sull’errore al secondo libero. L’ultima azione sfuma con un “nulla di fatto” e i latinensi sono costretti a cedere il passo alla formazione locale (latinabasket.it).

Trapani-Latina, il tabellino

2B Control Trapani: Dancetovic n.e., Carter 15, Rupil 6, Minore n.e., Romeo 5, Guaina, Tsetserukou 4, Mollura 17, Massone 5, Stumbris 15, Kovachev n.e..
Coach Parente. Primo Assistente Latini. Secondo assistente Solina.

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante 6, Lewis II 9, Viglianisi 7, Donati n.e., Parrillo 5, Rodriguez 12, Cicchetti4, Moretti 8, Fall 10, Alipiev 4.
Coach Gramenzi. Vice Di Manno. Assistente Tricarico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta esterna per Latina

LatinaToday è in caricamento