rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Basket

Latina lotta ma alla fine vince Treviglio

Nulla da fare per la Benacquista Assicurazioni superata dai lombardi. Punteggio finale 72-68

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket esce a testa alta dal confronto con l’esperta Gruppo Mascio Treviglio. I nerazzurri hanno disputato una gara equilibratasul campo di una delle compagini più attrezzate del girone composta da giocatori di grande fisicità. Tutta la squadra pontina ha fatto un gran lavoro e ha provato fino all’ultimo a conquistare i due punti in palio. Tutti i giocatori scesi sul parquet hanno dato il loro contributo e si sono messi in gioco, consapevoli comunque di aver di fronte un avversario di grande caratura. L‘assenza di Giordano Durante, fermato da un risentimento muscolare, ha ridotto le rotazioni della Benacquista, che nel piano partita aveva anche l’obiettivo di contrapporre energia e ritmo alto alla fisicità del team bergamasco (latinabasket.it).

Treviglio-Latina, il tabellino

Gruppo Mascio Treviglio Basket: Lombardi 10, Clark 4, Bruttini 4, Corona n.e., Cerella, Marini 21, Sacchetti 6, Abati n.e., Giuri 17, Maspero 6, Marcius 4, Resmini n.e..
Coach Carrea. Primo Assistente Pansa. Secondo assistente Bruni.

Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Durante n.e., Cacace 13, Lewis II 5, Rodriguez 17, Cicchetti 7, Moretti 8, Fall 3, Alipiev 9, Barnaba n.e..
Coach Gramenzi. Vice Di Manno. Assistente Tricarico

Foto latinabasket.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina lotta ma alla fine vince Treviglio

LatinaToday è in caricamento