rotate-mobile
Sport Terracina

“Sport Party” a Terracina, grandi numeri per la kermesse dedicata al beach tennis

Un successo la manifestazione che dal 27 aprile al 1 maggio ha visto sfidarsi 400 atleti in 34 tornei regalando alla città un grande evento sportivo, e non solo

Non è stato solo il fine settimana dell’enogastronomia a Terracina, ma anche quello dello sport

Ha riscosso un grande successo Sport Party 2018, non un semplice evento, come lo hanno definito gli organizzatori dell’Asd Amici dello Sport, ma una vera e propria kermesse sportiva che dal 27 aprile al 1 maggio ha portato nella città pontina 400 atleti, generando 855 coppie che si sono sfidate nel “Giardino di Giove Anxur” in 34 tornei, tutti F.I.T.

Grandi numeri per questa VIII edizione che confermano le previsioni degli organizzatori. La “manifestazione - spiegano  - nasce per promuovere il beach tennis e la città di Terracina, ogni anno un giorno in più di manifestazione, ed è questa la prima novità. Poi la location, sotto monte Sant’Angelo, nell’rDt Summer Village, dove vengono allestiti 24 campi più zone d’ombra. Ma Sport Party è anche Dj set, live music e dinner party, un mix perfetto per chi cerca sport, allegria, divertimento e voglia di relax. Tutte questi ingredienti, gestiti dal team capitanato da Francesco Cascarini, trasformano un evento, senza top player, in qualcosa che è di gran lunga più affascinante”. 

“Per passare al gioco - proseguono gli organizzatori - sarebbe difficile dare i risultati di tutti i vincitori e così tra i tanti vincitori e vinti, scegliamo i veri mattatori di questa edizione, due giovani laziali, precisamente d’Ostia, Aldo Castore e Luca Stefanizzi mattatori dei tornei open (3 su 3) vincendo con sicurezza ogni match. In campo femminile oltre le vittorie negli Open, ci piace citare Giulia Deiana, Paola Spinazzola, Scano Martina, Vincis Simona dolcezza e determinazione da vendere per queste giovani atlete sarde. Ma Sport Party parla anche siciliano, pugliese, campano, abruzzese, toscano, umbro, marchigiano, emiliano e romagnolo, ligure, lombardo e Veneto, nonché ovviamente laziale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sport Party” a Terracina, grandi numeri per la kermesse dedicata al beach tennis

LatinaToday è in caricamento