rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Bicincittà a Latina, il maltempo fa saltare la storica manifestazione: rinviata a settembre

L’annuncio della Uisp. Le persone che hanno già acquistato i biglietti per l’iscrizione possono chiedere la restituzione del denaro

Il maltempo fa saltare l’appuntamento con il Bicincittà a Latina. L’annuncio viene dato dalla Uisp che ha deciso di rinviare la storica manifestazione a causa delle avverse condizioni meteo previste per la giornata di domenica 12 maggio. 

Programmata alle 10 con partenza dal Parco Falcone Borsellino, “si sarebbe svolta in condizioni decisamente poco adatte per i tanti bambini attesi ai nastri di partenza” si legge in una nota.

Bicincittà slitterà al prossimo mese di settembre, presumibilmente il 22. “Impossibile, infatti - spiega la Uisp -, individuare date più vicine, visto l’appuntamento elettorale del 26 maggio e visto che la location sarà occupata da svariati altri eventi nelle settimane successive”. 

Le numerose persone che hanno già acquistato i biglietti per l’iscrizione possono chiedere la restituzione delle somme versate rivolgendosi alla sede Uisp di via Don Morosini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicincittà a Latina, il maltempo fa saltare la storica manifestazione: rinviata a settembre

LatinaToday è in caricamento