rotate-mobile
Sport

Serie B: Brescia-Latina, le probabili formazioni

La squadra di Breda è attesa dall'insidioso confronto con le rondinelle. I lombardi hanno appena cambiato allenatore e sono alle prese con la contestazione dei tifosi, ma guai a sottovalutarli

Il Latina sarà impegnato questo pomeriggio alle 15 in trasferta sul campo del Brescia. I pontini, in piena zona playoff a quota 42 punti, distano solo 4 lunghezze dall'Empoli che occupa il secondo posto. Una classifica difficilmente immaginabile ad inizio stagione per i nerazzurri, squadra il cui compito era principalmente quello di raggiungere una salvezza tranquilla. 

Ben altra la situazione delle rondinelle: partiti con ambizioni di alta classifica, i lombardi sono scivolati a metà classifica e vivono un momento di grande difficoltà. Le ultime due sconfitte sono costate la panchina a Bergodi rimpiazzato da Iaconi. La tifoseria è in subbuglio e diserterà il Rigamonti. Una situazione che potrebbe facilmente volgere a favore del Latina, sebbene Breda abbia avvertito i suoi della voglia di riscatto che potrebbero avere i giocatori bresciani. 

PROBABILI FORMAZIONI:

BRESCIA (4-4-2) -  Cragno; Zambelli, Mori, Camigliano, Kukoc; Scaglia, Olivera, Finazzi, Grossi; Caracciolo, Corvia. All.: Iaconi.

LATINA (3-5-2) - Iacobucci, Cottafava, Brosco, Esposito; Ristovski, Morrone, Bruno, Milani, Viviani; Jonathas, Paolucci. All.: Breda

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Brescia-Latina, le probabili formazioni

LatinaToday è in caricamento