rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, trionfo per la Rapidoo Latina che conquista la serie A1

Dopo il 9-0 sul Potenza di sabato scorso, Rapidoo Latina Calcio a 5 ha raggiunto la storica promozione nella massima serie. I complimenti arrivano anche dal sindaco Giovanni Di Giorgi

Ennesimo grande successo dello sport pontino. Se l’Andreoli ha visto sfuggire per un soffio la vittoria nella Challenge Cup e la Benacquista dopo aver alzato al cielo la Coppa Italia ha vinto anche la regular season nel suo girone del campionato di Dnb, e se il calcio continua a far sognare la serie A, una grande gioia è arrivata sabato dal Calcio a 5.

La Rapidoo Latina ha centrato l’impresa che l’ha portata a conquistare, dopo il 9-0 sul Potenza nell’ultima giornata, la promozione nella serie A1.

I complimenti arrivano così anche dal sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi.

“A nome personale, dell’amministrazione comunale e dell’intera città, invio le mie felicitazioni e i miei complimenti alla Rapidoo Latina Calcio a 5, che, disputando un grandissimo campionato, è riuscita ad arrivare alla massima categoria.

Un obiettivo raggiunto con forza, con coraggio e determinazione, grazie alle vittorie conquistate sul campo dai giocatori e dallo staff , ma che è anche il frutto dell’impegno e del grande lavoro della società, del presidente Gianluca La Starza, a cui vanno i miei più sinceri complimenti per aver portato la squadra, nell’arco della sua dirigenza, ad ottenere due promozioni, dalla serie B alla A2 e questa storica promozione in A1.

Questa vittoria si inserisce, tra l’altro, in un momento straordinario per lo sport nella nostra città in varie discipline sportive”.                                      

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, trionfo per la Rapidoo Latina che conquista la serie A1

LatinaToday è in caricamento