rotate-mobile
Sport

Latina: sì all'ampliamento del Francioni: sit-in dei tifosi davanti al Comune

I supporters nerazzurri protestano in Piazza del Popolo mentre l'amministrazione comunale incontra la società nerazzurra. Si è discusso di budget e scadenze per i lavori di ammodernamento dello stadio: previsti per ora 4mila posti in più

I tifosi del Latina cercano di far sentire la propria voce a sostegno della società nerazzurra non solo sugli spalti ma anche nelle sedi istituzionali. Questa mattina infatti, i supporters pontini si sono dati appuntamento alle 10.30 in Piazza del Popolo, davanti al Comune, dove era in corso un vertice tra la dirigenza nerazzurra e l’amministrazione comunale per discutere sui lavori di ammodernamento dello Stadio Francioni. Gli snodi fondamentali del tavolo tra società e comune riguardano il budget a disposizione per il restyling dello stadio e le tempistiche, che devono necessariamente collimare con quelle imposte dalla Lega.

Al termine della riunione tra le parti il Comune ha diffuso la seguente nota:

Si è tenuta questa mattina, nel palazzo comunale, una nuova riunione tra l’amministrazione comunale e la dirigenza dell’U.S. Latina calcio.

Da parte dell’amministrazione comunale è stata data espressa assicurazione alla società sportiva circa la disponibilità ad arrivare ad un immediato ampliamento dello stadio “Francioni”, con una maggiore capienza per circa n. 4.000 posti a sedere, disponibili per il campionato di serie B stagione 2014/2015.

La disponibilità del Comune di Latina ha trovato l’apprezzamento della società U.S. Latina calcio ed è stato registrato l’ulteriore impegno del Comune per un eventuale, più vasto ampliamento.

sit-in tifosi in Municipio per i lavori al Francioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina: sì all'ampliamento del Francioni: sit-in dei tifosi davanti al Comune

LatinaToday è in caricamento