rotate-mobile
Sport

Calcio, Breda torna sulla panchina del Latina: gli auguri di Di Giorgi

Per il nuovo tecnico del Latina subentrato a Beretta arrivano gli del sindaco: "Quello di Mister Breda è un ritorno a casa dopo la bellissima stagione dello scorso anno arrivata fino ad un passo dalla serie A"

Quella di oggi è stata la giornata del ritorno di mister Roberta Breda sulla panchina del Latina.

Protagonista di una stagione lo scorso culminata con il sogno sfumato per un soffio della storica promozione in serie A, il tecnico di Treviso subentra a Mario Beretta che questa mattina - dopo sette giornate e un inizio di campionato difficile - è stato esonerato.

A poche ore dalla sua presentazione per il nuovo tecnico del Latina calcio arrivano anche gli auguri del sindaco Di Giorgi.

“Quello di Mister Breda è un ritorno a casa dopo la bellissima stagione dello scorso anno arrivata fino ad un passo dalla serie A. Al tecnico del Latina rivolgo un grande in bocca al lupo e un buon lavoro per l’intenso impegno che lo attende alla guida della squadra.

L’auspicio mio e di tutti gli sportivi di Latina è che con Mister Breda la squadra nerazzurra possa ripetere gli entusiasmanti risultati della scorsa stagione, ripartendo da un calcio umile con un basso profilo.

Dispiace per Mario Beretta, tecnico di grandi capacità e professionalità che  purtroppo non ha avuto modo, a Latina, di esprimere tutte le sue qualità. A lui va il mio saluto".

Anche lo scorso anno Breda arrivò a Latina a campionato già in corso prendendo il posto di mister Auteri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Breda torna sulla panchina del Latina: gli auguri di Di Giorgi

LatinaToday è in caricamento