rotate-mobile
Sport

Latina, inizia la stagione ufficiale: stasera l'esordio in Coppa Italia

I nerazzurri impegnati nel secondo turno di Coppa Italia fanno visita al Crotone sul campo dell'Ezio Scida. Partita secca a eliminazione diretta. Auteri: "Non andiamo a Crotone in gita"

Questa sera il Latina inaugura ufficialmente la stagione 2013-2014. I nerazzurri faranno il loro esordio stagionale in Coppa Italia dove affronteranno il Crotone. Allo Scida, come prevede il regolamento del torneo, sarà gara secca: in caso di parità al termine dei 90 regolamentari si andrà ai tempi supplementari e, se necessario, agli eventuali rigori. 

I nerazzurri, ieri pomeriggio hanno svolto la rifinitura al “Morgagni” di Borgo Grappa e al termine della seduta ha parlato il tecnico Gaetano Auteri: "Siamo ancora in fase di preparazione e il nostro percorso di lavoro non è certamente finito. – ha dichiarato il tecnico – Ma sarà la prima gara che metterà in palio qualcosa, c'è una qualificazione da conquistare e noi non andremo certamente a Crotone in gita. Mi aspetto che la squadra riesca a mettere in pratica le cose sulle quali abbiamo lavorato finora, contro una formazione di categoria composta da elementi che giocano insieme ormai da alcune stagioni: non partiamo favoriti, ma ci giocheremo le nostre carte".

I CONVOCATI – Tra squalifiche e defezioni per infortunio, il Latina si presenterà a Crotone con più di qualche assenza. Questi i convocati di Auteri: Iacobucci, Ioime, Alhassan, Di Chiara, Ristowski, Milani, Cottafava, Esposito, Bruscagin, Brosco, Baldan, Bruno, Ricciardi, Maltese, Negro, Cisotti, Schetter, Addessi, Blandino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina, inizia la stagione ufficiale: stasera l'esordio in Coppa Italia

LatinaToday è in caricamento