rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Latina-Frosinone, sale la febbre per il derby: gli auguri del sindaco

Alla vigilia dell’attesissimo match il messaggio di Di Giorgi: “Il derby è da vivere con l’animo sereno e con la gioia di assistere ad uno spettacolo unico fatto anche di correttezza, lealtà e civiltà”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

In occasione del derby di calcio tra Latina e Frosinone, il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, ha voluto inviare un messaggio di augurio alla squadra nerazzurra:

“La gara di domani è davvero molto atteso ed è storica per il Latina, per la prima volta in testa alla classifica di serie C. Ma il derby con il Frosinone è da vivere con l’animo sereno e con la gioia di assistere ad uno spettacolo unico fatto anche di correttezza, lealtà e civiltà.

Sono convinto che assisteremo ad una bella giornata di festa sportiva, all’insegna della massima correttezza in campo e sugli spalti, ma sono anche sicuro che i tifosi saranno la marcia in più per la nostra squadra. Ai giocatori del Latina e al tecnico invio un grande in bocca al lupo e sarò anche io a tifare Latina sugli spalti”.

Il Sindaco Di Giorgi assisterà alla gara insieme al Sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani.

DERBY E ORDINE PUBBLICO

LA VIGILIA DEL DERBY

LATINA SI PREPARA AL DERBY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Frosinone, sale la febbre per il derby: gli auguri del sindaco

LatinaToday è in caricamento