rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

The road to Viareggio, Sanderra: “Chi gioca? I più in forma”

Squadra in preparazione per la finale di Coppa Italia di domenica al "Francioni". Danilevicius, Cafiero, Tulli e Sacilotto lavorano a parte

L’ambiente freme per la super sfida di domenica che potrebbe assegnare, per la prima volta, un trofeo di grande prestigio in casa Latina. L’occasione è troppo ghiotta per poter mancare all’appuntamento, anche perché si è a metà dell’opera, dopo la vittoria nella finale d’andata per 2-1 allo stadio “Dei Pini” di Viareggio. Mister Sanderra predica calma e sangue freddo e chiede la solita grinta. Per l’occasione è incerta la presenza di Danilevicus, Sacilotto, Cafiero e Tulli.

INCOGNITA FORMAZIONE  - La squadra in questo momento è impegnata nell’allenamento mattutino del venerdì. Sanderra, riuguardo la formazione, non ha preclusioni: “Chi giocherà? Sempre chi sarà più determinato durante gli allenamenti”. Chiaro che sia così. Il ritorno del mister romano è coinciso con il cambio del punto di flesso nelle prestazioni della squadra; pungolati o no dal cambio di panchina, i giocatori hanno comunque ripreso a macinare gioco a partire dall'Avellino. “Se contro l'Avellino abbiamo dimostrato di esserci ha continuato il mister - contro il Viareggio dovremo confermarci. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario e dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi. Voglio delle risposte concrete dal gruppo, voglio la grinta e il carattere che ho visto contro l'Avellino. Se non sarà così allora vuol dire che abbiamo fatto dei passi indietro”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The road to Viareggio, Sanderra: “Chi gioca? I più in forma”

LatinaToday è in caricamento