rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, verso la finale Pisa Latina: al via la vendita dei biglietti

Disponibili i tagliandi per la finale dei paly off per la serie B di domenica 9 giugno in Toscana. Intanto i nerazzurri sono tornati in campo

Sale l’attesa per la delicata partita di domenica pomeriggio tra Pisa e Latina valida per l’andata della finale dei play off per la serie B.

Il match che sarà diretto dal signor Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato dagli assistenti Antonino Santoro di Catania ed Edoardo Ficarra - quarto uomo Juan Luca Sacchi di Macerata – si giocherà alle 15 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa; il ritorno alla stessa ora domenica 16 giugno al Francioni.

E mentre nella città la fibrillazione per il delicato match è tanta, i nerazzurri sono tornati ad allenarsi oggi pomeriggio sul campo del Francioni. Tutti presenti agli ordini di Sanderra per una seduta tesa a recuperare le tossine e le forze spese nella semifinale di ritorno. Non ha lavorato con il gruppo De Giosa, per lui da valutare l'entità dell'infortunio. Tutti a disposizione gli altri anche se Sanderra dovrà fare a meno di Cottafava squalificato per l'occasione

I BIGLIETTI - I biglietti per la gara sono già disponibili presso i punti vendita “Booking Show”. A Latina presenti presso:
Blu Ticket, Viale Nervi c.c. Latina Fiori
Antipodi Viaggi srl, Piazza Caduti in Guerra 1 Ciserna di Latina
CopyCopy, via De Gasperi 92 Aprilia

I prezzi dei biglietti saranno i seguenti:
- 12,00 euro Curva Sud, settore ospiti entro le ore 19:00 del 08/06/2013
- 17,00 euro Gradinata
- 22,00 euro Tribuna Inferiore
- 35,00 euro Tribuna Superiore
I biglietti per i residenti nella Regione Lazio potranno essere acquistati solo ed esclusivamente dai possessori della tessera del tifoso.

A PISA – La prevendita dei biglietti a Pisa è cominciata questa mattina con lunghe file che si sono formate presso i diversi punti vendita. Scoppia la polemica invece per la mancanza di acqua nella curva nord allo stadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, verso la finale Pisa Latina: al via la vendita dei biglietti

LatinaToday è in caricamento