rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Finale play off Latina-Pisa, lunghe code per comprare i biglietti

Città in fibrillazione in attesa della partita del 16 giugno contro i toscani per salire in serie B. Partita la vendita dei biglietti; botteghini presi d'assalto

Dopo la partita di ieri, inizia il countdown nel capoluogo pontino per il tanto atteso ritorno della finale dei play off di Lega Pro tra Latina e Pisa valida per la qualificazione in serie B.

Sale l’attesa e la città è in fibrillazione per l’importantissimo match che si disputerà domenica 16 giugno a partire dalle 15 allo stadio Francioni.

E i tifosi – in più di mille erano ieri allo stadio per sostenere gli uomini di Sanderra che hanno ottenuto sul campo dell’Anconetani un preziosissimo pareggio – continuano a far sentire il loro calore alla squadra. Lunghe file si sono formate già questa mattina ai botteghini che sono stati presi letteralmente d’assalto dai supporter nerazzurri per comprare il prezioso biglietto per la partita di domenica.

Calcio, finale play off Latina-Pisa: file ai botteghini

I biglietti per Latina-Pisa, infatti, sono in vendita da questa mattina alle 11 presso i botteghini dello stadio e tutti gli altri punti vendita autorizzati con orario continuato per tutta la settimana.

I PREZZI - Curva 10 euro; Gradinata 14 euro; Tribuna Laterale Coperta: 20 euro; Tribuna Centrale coperta 30 euro; Tribuna Vip 80 euro. Non saranno valide tessere socio, abbonamenti e sconti di nessun genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale play off Latina-Pisa, lunghe code per comprare i biglietti

LatinaToday è in caricamento