rotate-mobile
Sport Prampolini / Via dei Mille

Il Latina si prepara a festeggiare il 'Natale Nerazzurro'

La società pontina mercoledì 18 dicembre ha organizzato un evento per augurare Buon Natale ai propri tifosi. Appuntamento al PalaBianchini a partire dalle 18:30: dirigenza, prima squadra e giovanili incontreranno i propri sostenitori

Mercoledì 18 dicembre al PalaBianchini, a partire dalle 18.30, andrà in scena il Natale nerazzurro. Lo staff dirigenziale, la prima squadra e tutto il settore giovanile saranno protagonisti di una giornata di gala all'insegna del divertimento e della serenità, in un clima tipicamente natalizio. 

La manifestazione organizzata dal Latina calcio si svolgerà con la collaborazione di Radio Latina, che metterà a disposizione le proprie risorse tecniche e fisiche perché tutto funzioni per il meglio. L'appuntamento è fissato per le 18.30, dopo l'arrivo dei giocatori della prima squadra e degli oltre 250 tra bambini e ragazzi del settore. Interverranno la presidentessa Paola Cavicchi, e i vice Pasquale Maietta e Fabrizio Colletti. Lo staff pontino illustrerà tutta le attività delle giovanili. All'evento parteciperà anche il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi. 

Sarà una vera e propria festa, che avrà come protagonisti principali i ragazzi del settore e le loro famiglie, che potranno partecipare all'evento unitamente a tutti i tifosi che lo vorranno. Durante la manifestazione saranno regalati ai bambini dell'attività di base, dai giocatori nerazzurri protagonisti del campionato di serie B, tanti regali di Natale. Fuori del palazzetto, invece, verranno allestiti degli stand a disposizione dei presenti che potranno fare qualsiasi tipo di dedica. Insomma sarà a tutti gli effetti un grande “Natale nerazzurro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Latina si prepara a festeggiare il 'Natale Nerazzurro'

LatinaToday è in caricamento