rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, Latina: dal ritiro i primi scampoli di calcio giocato

Finalmente i nerazzurri hanno assaporato il campo per tutti i 90' in una partitella in famiglia tra le mura amiche pur sempre indicativa. In gol il difensore Andrea Bruscagin

 

 

 

L’U.s. Latina saggia i primi minuti di calcio giocato disputando una partitella in famiglia; tra Latina bianco e Latina granata l’hanno spuntata i secondi grazie a un gol di Andrea Brucagin con un diagonale a fil di palo. Intanto si accasa in nerazzurro, in prova, anche il portiere classe ’90 Previti.

 

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – Era necessaria questa sgambata a mister Fabio Pecchia per testare i muscoli dei suoi ragazzi, fino a questo momento messi alla prova dalle fatiche della preparazione. Non si è optato per un avversario di primo pelo magari, ma comunque il test-match fra Latina bianco e Latina granata ha dato le sue indicazioni. Intanto presso il ritiro di Badia Tedalda è arrivato un nuovo portiere in prova; si tratta del ventiduenne Umberto Previti, dai trascorsi nelle fila di Cisco Roma, Atletico Roma, Zagarolo, e dal gennaio 2012 al Monza Brianza in Lega Pro prima divisione.  

 

LATINA 'GRANATA' – LATINA 'BIANCO' 1-0

 

LATINA 'GRANATA': Bindi (1'st Forzati), Bruscagin, Giacomini, Agius, De Giosa, Fonjock, Stufa, Peressini, Tortolano, Addessi, Tulli.

LATINA BIANCO: Ioime (1'st Previti), Bucciarelli, Troise, Celli, Casale, Burrai, Ricciardi, Della Penna, Pagliaroli, Jefferson.

MARCATORI: 10'st Bruscagin

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina: dal ritiro i primi scampoli di calcio giocato

LatinaToday è in caricamento