rotate-mobile
Sport

Calcio: Latina, riprendono gli allenamenti. Jeff e Bruscagin a parte

Dopo il turno di riposo il Latina si appresta ad affrontare una settimana di allenamenti in vista della trasferta di Andria. Squadra a ranghi incompleti

 

 

 

Il campionato di Prima divisione è in procinto di riprendere. Domenica il Latina sarà ospite dell’Andria al “degli Ulivi” con l'obiettivo di consolidare la prima posizione di classifica. Non sarà facile visto che si va sul campo di una compagine che in casa ha ben figurato fin ora (nessuna sconfitta, ndr) e viene dall’ottima vittoria per 1-0 sul campo del Benevento.

PROGRAMMA SETTIMANALE – Sono ripresi giusto ieri gli allenamenti settimanali del Latina, dopo due giorni di riposo (domenica e lunedì). In preparazione di Andria la squadra si allenerà con il solito programma. Oggi doppia seduta, e giovedì partitella pomeridiana; venerdì mattina gli ultimi ritocchi prima della rifinitura di sabato, sempre alla Fulgorcavi, a porte chiuse. Nel primo pomeriggio è prevista la partenza per la Puglia.

ACCIACCATI – Per quel che riguarda l’infermeria, ai box rimangono i soliti noti. Gli infortunati Jefferson e Bruscagin hanno corso a parte, mentre capitan Milani ha svolto un defaticante differenziato. È tornato ad allenarsi con il gruppo Claudio Cafiero che accelera verso la piena riabilitazione dopo quasi un anno di assenza per infortunio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Latina, riprendono gli allenamenti. Jeff e Bruscagin a parte

LatinaToday è in caricamento