rotate-mobile
Sport

Latina all’esame Andria, Pecchia ci crede: “Siamo stracarichi”

Si attende solo il fischio d’inizio previsto per domani pomeriggio al “Francioni” alle ore 14.30 e poi sarà Latina-Andria. Tegola confermata: Barraco non ci sarà

Non ce la fa il “principe” Dario Barraco a essere degli undici che scenderanno in campo domani pomeriggio al “Francioni” contro l’Andria. La causa l’infortunio alla spalla sinistra rimediato domenica scorsa al "Matusa"; un’assenza che sicuramente peserà sull’economia del gioco nerazzurro. Ma mister Pecchia ha le spalle larghe (e la rosa nerazzurra una panchina che può tamponare a dovere la falla): “Abbiamo le carte in regola per sopperire alle assenze di turno” ha dichiarato il mister. Noi gli crediamo, anche perché abbiamo constatato la buona lena di un panchinaro come Angelilli proprio nell'appena trascorso derby. Probabilmente sarà lui a trovare spazio nell’undici titolare dal 1’, ma anche l’ipotesi Schetter non va scartata. Confermata, invece, l’assenza di capitan Milani.

PECCHIA: “SOPPERIREMO ALLE ASSENZE” – Alla vigilia di una partita cruciale come quella di domani, Pecchia è costretto a contare gli infortunati, ma la cosa  non gli impedisce di essere ottimista: “Abbiamo imparato dai nostri errori - ha spiegato il mister al termine della seduta di oggi –, siamo carichi e motivati, ma soprattutto abbiamo le carte in regola per sopperire alle assenze di turno. Attenzione all'Andria che è squadra quadrata, forte fisicamente e che può risultare pericolosa in attacco”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina all’esame Andria, Pecchia ci crede: “Siamo stracarichi”

LatinaToday è in caricamento