rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Lega Pro: Latina quanti cerotti! Ma Maki Mvondo c’è

Molte defezioni per Ghirotto in vista dell'impegno di domani con il Bassano. Maggiolini, Jefferson, e Bernardo sono out, Fossati in "forse". Il camerunense Mvondo pronto a esordire

 

Domani pomeriggio al “Francioni”, il Latina proverà a far punti con la “cenerentola” del campionato nel quarto appuntamento del girone di ritorno. È vietato sottovalutare l’impegno (anche perché Ghirotto deve fare i conti con defezioni importanti); a Bernardo, Maggiolini e Jefferson, si è aggiunto Fossati, che però potrebbe recuperare a tempo di record da una lesione al flessore. Qualche dubbio sul difensore Gasperini, ma al 90% ci sarà.

MVONDO C’È, COSTANTINO SALUTA - Nel primo pomeriggio di ieri è giunto il transfert di Michel Maki Mvondo dall’ufficio tesseramenti stranieri. L’attaccante camerunense sarà quindi a disposizione di mister Ghirotto, e si giocherà una maglia per l’undici titolare. Intanto giungono novità dal mercato in uscita. Il baby portiere scuola Juve Marco Costantino saluta i compagni: si accaserà a Ferrara, tra le fila della Spal.

GHIROTTO: “NON SOTTOVALUTIAMOLI” - Nonostante le defezioni importanti, i nerazzurri viaggiano con il vento in poppa, motivati dagli ultimi risultati utili, e dalle prestazioni più che confortanti. La squadra ha svolto stamattina la rifinitura al “Francioni”, e alla fine della stessa mister Marco Ghirotto ha espresso il suo pensiero sulla sfida di domani: “Ci attende una sfida molto importante contro una squadra che, sono sicuro, verrà per giocarsela, senza fare le barricate, come del resto ha sempre fatto finora. Servirà la massima concentrazione - ha continuato - per conquistare una vittoria che rappresenterebbe un’ulteriore passo in avanti verso la salvezza”.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Lega Pro: Latina quanti cerotti! Ma Maki Mvondo c’è

LatinaToday è in caricamento