rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Spettacolo al Francioni per la presentazione ufficiale del Latina Calcio

Grandi emozioni allo stadio per la presentazione dei nerazzurri. Introdotti i nuovi acquisti e le nuove maglie

Grandi emozioni ieri sera al Francioni per la presentazione ufficiale a pubblico e tifosi del Latina Calcio. Al cospetto di una Curva Nord gremita è andata in scena la grande festa nerazzurra. Volti vecchi e nuovi che si sono mischiati per ricordare le imprese della passata stagione e dare il benvenuto alla prima, storica esperienza in serie B. La serata è stata condotta dal giornalista di Lazio Tv Pasquale Cangianiello.

La festa è cominciata con una clip introduttiva per scaldare gli animi, poi c'è stato il doveroso tributo ai Berretti campioni d'Italia prima. É stata poi la volta della prima squadra. Appassionanti, a dir poco, i contributi video che hanno ricordato le imprese della scorsa stagione con la vittoria di Coppa Italia Lega Pro e playoff che hanno dato l'accesso alla serie B. Spazio anche alla canzone dedicata al Latina “Latina mio grande amore” scritta, arrangiata e cantata dal maestro Marco Napoli, autore tra l'altro dell'inno ufficiale del Latina.

Presentazione del Latina Calcio

Ieri sono state svelate anche le maglie con cui il Latina affronterà il campionato di serie B: classica nerazzurra la prima, bianca con fregi laterali nerazzurri la seconda, orange la terza maglia indossate dalle miss Dasha, Sly e Francesca). Tutte con al centro il main-sponsor che sarà Bricofer mentre lo sponsor tecnico sarà ancora Macron. In mezzo gli interventi tutti accorati e commossi del presidente Paola Cavicchi, i vice Pasquale Maietta e Fabrizio Colletti, il direttore generale Davide Lemma ed il sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi.

Infine la scena è stata tutta per i protagonisti sul campo, introdotti dall'inconfondibile voce dello speaker ufficiale del “Francioni” Raffaele Martino. Uno ad uno tutti i nerazzurri sono entrati in campo all' “Americana” tra gli applausi di tutta la curva e due ali di piccoli calciatori composti dai ragazzi delle società affiliate US Latina, ovvero la Gi.La. Soccer e la Virtus Nettuno. Il tutto concluso da uno splendido spettacolo pirotecnico con l'appuntamento al 31 agosto, al Francioni, per la prima in casa contro l'Avellino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolo al Francioni per la presentazione ufficiale del Latina Calcio

LatinaToday è in caricamento