rotate-mobile
Sport

Calciomercato Latina: dall'Udinese arriva in presito Alhassan

Vestirà la maglia dei nerazzurri per la prossima stagione in prestito secco dai friulani. Lo scorso anno ha giocato con il Novara. Intanto, Massimo Piscedda convoca Maltese con l'Italia B

Importante novità di mercato per il Latina che prosegue la sua opera di rafforzamento in vista del primo campionato cadetto della sua storia: dall'Udinese arriva in prestito Masahudu Alhassan, centrocampista ghanese nato nel 1992. Pur essendo molto giovane, Alhassan vanta già una discreta esperienza: il centrocampista ha assaggiato la serie A con la maglia del Genoa con cui ha disputato 4 partite.

GIOVANE MA ESPERTO - Lo scorso anno lo ha trascorso in prestito a Novara: con la maglia dei piemontesi ha totalizzato 18 presenze mettendo a segno anche una rete. Il giovane Alhassan ha anche esperienza internazionale avendo collezionato ben 8 gettoni con la maglia del Ghana. Dopo aver sostenuto le visite mediche, il calciatore si è aggregato al gruppo per il suo primo allenamento agli ordini di Gaetano Auteri.

MALTESE CON L'ITALIA B – Intanto, un altro classe '92 in forza al Latina, il centrocampista Dario Maltese, è stato convocato da Massimo Piscedda per la sfida che l'Italia B disputerà mercoledì alle 18 a Coverciano, contro la “Rappresentativa Aic dei giocatori senza contratto” allenata da Marco Maestripieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Latina: dall'Udinese arriva in presito Alhassan

LatinaToday è in caricamento