rotate-mobile
Sport

Lega Pro ferma per un turno. Ecco il programma di Coppa Italia

Il girone B di prima divisione questa domenica osserverà un turno di riposo. Regolarmente in campo girone A e seconda divisione. Stilato il programma di coppa

Dopo la vittoria in Coppa Italia di mercoledì scorso col Campobasso per 2-0, il Latina si appresta a trascorrere una giornata di riposo in attesa di riprendere il 28 ottobre. Domenica prossima i nerazzurri sono attesi dalla difficile trasferta di Andria, compagine momentaneamente ferma a metà classifica con 9 punti. Intanto è stato stilato il programma dei quarti di finale di coppa Italia Lega pro, in procinto di iniziare il prossimo 7 novembre.

GIRONE B: LA TESTA – Come detto il Latina non viene scalfito minimamente dall’ultimo pareggio di campionato col Frosinone e mantiene la testa della classifica a 13 punti, in compagnia dei canarini. Ma non  si tratta di fuga; dietro c’è da tenere a bada un gruppetto di inseguitrici agguerrite e sicure candidate ai play-off come Pisa, Viareggio e Avellino a 12 punti.

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima di campionato, per l’esattezza l’ottava, presenterà incontri interessanti proprio per quel che riguarda la situazione d’alta classifica. Se il Latina sarà di scena ad Andria, il Frosinone se la vedrà con l’altra pugliese Barletta, già abbattuta dai nerazzurri e ferma a quota 3 in classifica. Il Pisa ospiterà tra le mura amiche il Catanzaro, mentre altro scontro al vertice sarà Viareggio-Avellino.

COSÌ IN COPPA – Il Latina è inserito nel girone D insieme a Trapani e Benevento, ma la prima partita in programma è proprio Benevento-Trapani con i nerazzurri che osserveranno il turno di riposo. Il Latina scenderà in campo il 21 novembre con la squadra perdente nel primo incontro o con quella che ha giocato in casa in caso di pareggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro ferma per un turno. Ecco il programma di Coppa Italia

LatinaToday è in caricamento