rotate-mobile
Sport

Calcio, il Latina si prepara: preso Negro e confermato Bruscagin

Confermato il difensore classe '89 che resterà a Latina fino al 2015, mentre il nome nuovo in casa Latina è quello dell'attaccante leccese in arrivo dalla Nocerina. Dal 15 luglio ritiro a Norcia

Scalda di nuovo i motori il Latina Calcio che si prepara alla nuova stagione, la prima nella sua storia disputata in serie B.

La squadra si riunirà giovedì 11 giugno a Latina per poi scendere in campo per i primi test fisici al Francioni dal giorno successivo fino a domenica 14 luglio.

Dal 15 luglio partenza invece per Norcia, in provincia di Perugia, per l’inizio del ritiro che durerà due settimane e si concluderà il 29 luglio.

Intanto la società è sempre attiva sul mercato, a lavoro per mettere in piedi una squadra degna della stagione cadetta. Nella giornata di ieri è stato raggiunto l'accordo per il rinnovo contrattuale con Matteo Bruscagin. Il difensore classe '89, da una stagione e mezza in nerazzurro, rimarrà con il Latina fino al 30 giugno 2015.

Ma sempre sul fronte mercato, la novità è legata al nome di Maikol Negro. Nella giornata di oggi il club nerazzurro ha formalizzato l'accordo con l'attaccante originario di Lecce che arriverà a Latina con la formula della compartecipazione con la Nocerina. Classe '88, Negro può rivestire sia il ruolo di seconda punta che di esterno d'attacco.

CHI È MAIKOL NEGRO - Negro muove i primi passi tra i professionisti in Seconda Divisione con il Celano. Dal 2007 tre stagioni condite da 77 presenze e 20 gol. Dal 2010 è alla Nocerina; con i molossi campani 27 presenze e 12 gol in Prima Divisione. Poi la serie B, con 6 gol in 21 partite. L'anno scorso in Prima Divisione, nello stesso raggruppamento del Latina, 19 gettoni e 4 gol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Latina si prepara: preso Negro e confermato Bruscagin

LatinaToday è in caricamento