rotate-mobile
Sport

Calcio, Mario Somma è il nuovo allenatore della Salernitana

È stata la stessa società campana ad annunciare l'accordo raggiunto con il mister pontino per il dopo Gregucci. Somma: "Trovare le parole in questo momento non è semplice: sono commosso"

Mario Somma è il nuovo allenatore della Salernitana, in forza in LegaPro. L’annuncio dell’accordo raggiunto è stato dato dalla stessa società campana.

Trovare le parole in questo momento non è semplice: sono commosso. Finalmente posso coronare il sogno di una vita, un’emozione incredibile” ha commentato a caldo il mister pontino.  

“E’ presto per parlare di squadra e moduli” – ha aggiunto il tecnico – “quello che posso assicurare ai tifosi è il massimo impegno da parte mia e della squadra al fine di raggiungere gli obiettivi che fisserà la Società”.

Mario Somma, che sostituisce Angelo Gregucci sulla panchina della Salernitana, alla fine ha avuto la meglio sulla concorrenza di Toscano; ha firmato un contratto annuale con il club granata, con opzione per il secondo anno in caso di promozione in serie B.

La sua ultima esperienza da allenatore risale alla stagione 2012/2013 quando in serie B sedeva sulla panchina del Grosseto in sostituzione di Francesco Moriero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Mario Somma è il nuovo allenatore della Salernitana

LatinaToday è in caricamento