rotate-mobile
Sport

Universiadi: Bruscagin tra i 23 convocati dal tecnico Piscedda

Il difensore pontino unico rappresentante dei nerazzurri al prossimo campionato universitario in programma in Corea Del Sud a luglio. Lunedì 22 giugno il raduno, sabato 28 il ct diramerà la lista definitiva dei 20 convocati

Matteo Bruscagin potrebbe rappresentare il Latina alle prossime Universiadi in programma in programma dal 3 al 14 luglio in Corea del Sud. Il condizionale è d'obbligo visto che il difensore del Latina è stato incluso nella lista dei 23 pre-convocati dal ct Piscedda, e che dopo cinque giorni di doppia seduta di allenamenti , sarà ridotta a 20. 
Domenica 28 giugno la squadra partira' alla volta della Corea del Sud e giovedi' 2 luglio fara' il suo esordio con il Canada a Mokpo. Domenica 5 luglio l'Italia affrontera' i padroni di casa della Corea del Sud a Jeongeup e martedi' 7 a Mokpo se la vedra' con la Cina Taipei. Il difensore nerazzurro potrebbe dunque essere il secondo giocatore del Latina a rappresentare i colori nerazzurri in una Nazionale, insieme a Federico Viviani che sarà impegnato agli Europei Under 21 in programma dal 17 al 30 giugno. 

L'elenco dei convocati. 
Portieri: Manfredini (Modena), Savelloni (Delfino Pescara), Paleari (Giana Erminio). 
Difensori: Chiosa (Avellino), Meccariello (Ternana), Laverone (Vicenza), Masi (Lupa Roma), Berra (Carrarese), Sabato (Alessandria), Cappelletti (Cittadella), Bruscagin (Latina).  
Centrocampisti: Regoli (Avellino), Morosini, (Brescia), Dezi (Crotone), Farago' (Novara), Cerrai (Lupa Roma), Mora (Alessandria), Bergamini (Paganese), Corti (Pro Sesto), Truzzi (Varese), Benedetti (Cittadella), Masini (Olimpia Colligiana). 
Attaccanti: Biasci (Paganese).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universiadi: Bruscagin tra i 23 convocati dal tecnico Piscedda

LatinaToday è in caricamento