rotate-mobile
Sport

Calcio, Latina scatenato: a segno altri quattro colpi di mercato

In casa nerazzurra arrivano Alessandro Iacobucci, Riccardo Brosco, Juri Cisotti e Gianluca Di Chiara, che si aggiungono Dario Maltese, Maikol Negro e Alessandro Bruno

Altri quattro nuovi acquisti in casa nerazzurra: sono Alessandro Iacobucci, Riccardo Brosco, Juri Cisotti e Gianluca Di Chiara.

Tutti e quattro i giocatori sono stati acquistati dal Latina con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto da parte della società proprietaria del giocatore.

CHI SONO I QUATTRO GIOCATORI - Iacobucci, portiere classe 1991 di Pescara che nell'ultima stagione ha difeso la porta dello Spezia, e Brosco, difensore centrale classe 1991 che ha alle spalle già quattro campionati di serie B, arrivano dal Parma. Cisotti, centrocampista offensivo nato a Tolmezzo (Udine) nel 1993, arriva dal Chievo Verona. Di Chiara, palermitano doc nato nel 1993, arriva in nerazzurro dal club rosanero, dopo che la passata stagione ha collezionato 29 presenze in I divisione col Pavia.

Alessandro Iacobucci, Riccardo Brosco, Juri Cisotti e Gianluca Di Chiara vanno ad aggiungersi a Dario Maltese, Maikol Negro e Alessandro Bruno: in totale sono quindi 7 i volti nuovi del Latina che domani, 11 luglio, si ritroverà sul campo dell'Ex Fulgorcavi per il raduno ufficiale e il via dei test atletici, in attesa dell'inizio del ritiro previsto nella sede di Norcia a partire da lunedì 15 luglio.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Intanto sempre domani mattina presso la sala stampa dello stadio Francioni sarà presentata la campagna abbonamenti per la prossima stagione 2013/2014.

Inoltre, sempre durante la conferenza stampa di domani, sarà presentata l’iniziativa portata avanti dalla società pontina in collaborazione con la testata “Tutto Stadio”: una bottiglia di vino, celebrativa della conquista della serie B attraverso i playoff; sarà l'atto conclusivo che chiuderà definitivamente l'esperienza in I divisione culminata con la salita tra i cadetti. All'evento parteciperanno, oltre alla società nerazzurra, i responsabili della cantina vinicola “Cincinnato” di Cori, che allestirà appositamente per l'occasione un'originale degustazione seguita da un ricco rinfresco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Latina scatenato: a segno altri quattro colpi di mercato

LatinaToday è in caricamento