rotate-mobile
Sport

Calcio, ultimo colpo del Latina: preso il giovane Marco Baldan

Difensore centrale, classe '93, è di proprietà della Nocerina; ingaggiato con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino

Ancora un colpo per il Latina in un mercato che ha portato già ad otto acquisti. L’ultimo volto nuovo in casa nerazzurra è quello di Marco Baldan difensore centrale che all'occorrenza sa fare anche l'esterno.

Baldan, di proprietà della Nocerina, è stato ingaggiato dal club di piazzale Prampolini con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.

LE PAROLE DI MARCO BALDAN - “Dopo l'esperienza nella Primavera del Milan e il campionato giocato in I divisione con la Nocerina – ha detto il classe '93 di Cittadella –, questo per me rappresenta l'anno più importante. Mi confronterò con una categoria difficile, sicuramente molto di più della Lega Pro, e sono pronto a lavorare sodo per fare bene.

Ringrazio il Latina e il mister che mi hanno scelto per questo importante progetto. A Nocera ho tanti amici, sono stato benissimo l'anno scorso e spero che i tifosi molossi non portino rancore nei miei confronti: giocare in serie B rappresenta un'occasione che non potevo lasciarmi scappare.

Qui mi aspetto tanto entusiasmo visto che il Latina nella sua storia non ha mai disputato un campionato tra i cadetti: sarà un'esperienza importantissima e sono consapevole di giocarmi molto del mio futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ultimo colpo del Latina: preso il giovane Marco Baldan

LatinaToday è in caricamento