rotate-mobile
Sport

Gubbio-Latina a prezzi popolari. Sanderra arruola Jeff e lo zar

Trasferta insidiosa in terra umbra domenica per i nerazzurri. Il Gubbio promuove prezzi popolari. Sanderra ritrova Jefferson e Danilevicius

A sole tre giornate dalla fine del campionato il Latina prova a rilanciarsi verso le vetta e ritrova i suoi assi. Jefferson ha pienamente recuperato dall’acciacco patito domenica scorsa contro il Viareggio, mentre Danilevicius si è allenato bene in settimana, dunque risulta tra i convocati. Se in attacco Sanderra avrà l’imbarazzo della scelta, è in difesa e centrocampo che dovrà fare di necessità virtù. Out capitan Milani e Sacilotto, sono in pole Giallombardo e Agius. Il centrocampo è ‘coperto’ con Cejas, Burrai e Gerbo.

GUBBIO, VIS POPULI – Evidentemente in casa Gubbio sentono particolarmente la sfida, ed è anche vero che nelle ultime uscite gli uomini di mister Sottil hanno sciorinato buone prestazioni condite dai risultati (l’ultimo pareggio in casa della Nocerina per 1-1, ndr). Per l’occasione domenica il prezzo  in curva è fissato a 5 euro, mentre in tribuna vip si ‘sale’ a 10. Sanderra dovrà opporre al richiamo popolare le motivazioni più forti del proprio spogliatoio, considerato anche che una risalita degli umbri in chiave play-off appare alquanto improbabile. Per il Latina invece i play-off sono a un passo (facciamo mezzo): mancano solo i dettagli. E se poi domenica Avellino e Perugia dovessero malauguratamente steccare i sogni di Burrai e co. potrebbero tornare improvvisamente realtà.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio-Latina a prezzi popolari. Sanderra arruola Jeff e lo zar

LatinaToday è in caricamento