Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport

Natale in discoteca, i calciatori Perin e Mudingayi al Sofia di Fondi

Calcio protagonista dei privè del club fondano; ospiti con i loro gruppi di amici c'erano Mattia Perin il grande talento del Genova da un lato, e Gaby Mudingayi il centrocampista dell'Inter

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Un risultato ancora più roseo delle aspettative quello consumato la notte di Natale al Sofia Club di Fondi. Il patron  Davide Tosi ha ospitato centinaia di persone in un evento straordinario dove protagonista era solo ed esclusivamente lo show inteso come insieme di musica, coreografie e mirabolanti effetti luce e air. In consolle un mito della dance internazionale, Kenny Carpenter. Con lui la voce di Luca Mattei e la musica di Cristian Orlandi, Pietro Giannelli e Roberto Blues. 

Il club, inoltre, si conferma meta preferita per un pubblico d'eccezione. Mentre fanno ancora capolino tra i privè i divi della tv, passati nelle scorse settimane, mercoledì notte è stato il calcio protagonista dei privè del club, infatti ospiti con i loro gruppi di amici c'erano Mattia Perin il grande talento del Genova da un lato, e Gaby Mudingayi il centrocampista dell'Inter. 

Il ventenne portiere del Genova era a Latina (dove è nato) per passare le vacanze con la famiglia, ed informatosi sul club di riferimento della movida pontina ha 'scoperto'  il locale di Tosi (tra l'altro i due sono amici). Mudingayi è a Formia dove ha raggiunto la famiglia, e la notte di Natale insieme ad un nutrito gruppo di amici ha raggiunto il Sofia. I due, sono stati presi affettuosamente d'assalto dai tifosi. Soprattutto i tanti interisti presenti che hanno chiesto di farsi una foto col centrocampista. Divertiti e felici i due calciatori hanno avuto pazienza e a gentilezza, soprattutto nel firmare tutti gli autografi che gli venivano richiesti.

Un regalo bellissimo, insomma, per quella clientela che, e non capita spesso in zona pontina, ad un tratto sì è trovata in un atmosfera di un  club metropolitano, come quelli esclusivi delle notti milanesi. Tutto questo e molto di più, si vedrà anche questo sabato (28 dicembre) in una serata regalo nel vero senso della parola, infatti Tosi e il suo nutrito staff, hanno deciso di omaggiare il grande pubblico con l'ingresso open. Un a misura anche anticrisi, un dono post natalizio, per anticipare, con il puro divertimento la notte del 31. In consolle i dj Pietro Giannelli e Roberto Blues, con la voce di Luca Mattei, mentre l'animazione sarà quella dei ballerini del Sofia Club. L'aspetto spettacolare dello show sarà curato dalle luci e dagli effetti di Elia Mancini. Media partner Radio Kiss Kiss. Le foto sono curate da Tetyana Binkovska.  Il Sofia, nel mentre si prepara alla fatidica notte di capodanno, con un evento che vedrà la presenza nel club di tantissime star della tv, cinema, e sport, per una notte da 'OSCAR'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale in discoteca, i calciatori Perin e Mudingayi al Sofia di Fondi

LatinaToday è in caricamento