rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, sfuma il sogno della A: “Per il Latina stagione entusiasmante”

Sono le parole del presidente della Regione Zingaretti che fa i complimenti alla squadra protagonista "di una favola fantastica". Gli fa eco l'assessore Visini: "La promozione in serie A è soltanto rimandata"

A poche ore dalla sconfitta con il Cesena, e il sogno sfumato di raggiungere il traguardo storico della serie A, i complimenti per questo Latina arrivano anche dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Si conclude per il Latina una stagione esaltante ed entusiasmante. Nonostante il rammarico per la storica promozione sfiorata rimane l'affetto ed il ringraziamento da parte di tutti” ha dichiarato il governatore del Lazio.

“Voglio rivolgere i complimenti alla dirigenza, al mister Roberto Breda e a tutti gli atleti protagonisti di una favola fantastica. Partito senza i favori dei pronostici il Latina è riuscito a sfiorare l'impresa regalando ai suoi tifosi e a la città intera un sogno di cui esser orgogliosi. Questo deve essere un punto di partenza per guardare al futuro e iniziare a programmare la prossima stagione”.

Al presidente Zingaretti ha poi fatto eco l’assessore allo Sport e alle Politiche sociali della Regione Lazio, Rita Visini. “Voglio fare un grande ringraziamento al Latina per la straordinaria avventura di questa stagione: anche se all’ultimo atto è mancata la vittoria, i ragazzi di mister Breda hanno compiuto lo stesso un’impresa storica che rende orgogliosa tutta la Regione.

Questa squadra ci ha creduto fino alla fine e il suo impegno e la sua passione sono un esempio per tutto il nostro movimento sportivo regionale. E sono sicura che la promozione nella massima serie sia soltanto rimandata”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sfuma il sogno della A: “Per il Latina stagione entusiasmante”

LatinaToday è in caricamento