rotate-mobile
Sport Borgo Piave

Calcio: inizia l’avventura del Latina Intanto, preso Stefan Ristovski

Raduno della squadra al seguito di mister Auteri in vista del ritiro di lunedì 15 luglio a Norcia. Intanto dal Parma arriva il difensore esterno Ristovski

Al via la stagione 2013/2014 per il Latina Calcio. Dopo la presentazione della campagna abbonamenti, alle 16.30 di ieri è partita l’avventura per i pontini che per la prima volta quest’anno disputeranno il campionato di serie B. Raduno, quindi, nel pomeriggio all’Ex Fulgrcavi per il primo giorno di test atletici. Il gruppo, al seguito del mister Auteri lavorerà nell’impianto di Borgo Piave anche oggi e fino a domenica, sempre alle 16.30. Lunedì mattina, invece, il Latina partirà per il ritiro a Norcia dove resterà fino al 29 luglio.

Ieri pomeriggio mister Auteri ha lavorato con 23 giocatori; del gruppo, infatti, non facevano parte Matteo Bruscagin (impegnato con la nazionale universitaria) che raggiungerà i compagni direttamente nel ritiro di Norcia, e Stefan Ristovski, ultimo acquisto in casa nerazzurra che si aggregherà al gruppo domani pomeriggio. La rosa attuale del Latina è composta da 25 giocatori.

Calcio, stagione 2013/2014: raduno del Latina

La lista dei convocati – Portieri: Iacobucci e Ioime. Difensori: Milani, Agius, Cafiero, Bruscagin, Brosco, Di Chiara, De Giosa, Cottafava, Ristovski. Centrocampisti: Gerbo, Cejas, Burrai, Maltese, Bruno, Cisotti, Ricciardi. Attaccanti: Jefferson, Montalto, Negro, Pagliaroli, Schetter, Danilevicius, Barraco.

L’ACQUISTO DI STEFAN RISTOVSKI – Proprio qualche ora prima del raduno all’Ex Fulgorcavi, la società di piazzale Prampolini ha messo a segno un altro colpo di mercato: l’esterno di difesa Stefan Ristovski. Giovane macedone classe 1992, Ristovski nella passata stagione ha giocato in serie B con la maglia del Bari. Nel 2011 una presenza con il Crotone sempre in B prima di passare, a gennaio 2012, con il Frosinone in Lega Pro Prima Divisione con cui ha disputato 12 incontri. Stefan Ristovski arriva al Latina in prestito dal Parma con diritto di riscatto e controriscatto in favore degli emiliani. Ufficializzato ieri anche il prolungamento del contratto del centrale di difesa Marcello Cottafava.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: inizia l’avventura del Latina Intanto, preso Stefan Ristovski

LatinaToday è in caricamento