rotate-mobile
Sport

Calcio, la Carrarese di Gigi Buffon retrocede per mano del Latina

Il portiere della Nazionale e neo campione d'Italia con la Juventus ha assistito ieri alla partita della sua Carrarese condannata da un gol di Danilevicius

È stato un gol di Danilevicius a condannare la Carrarese di Gigi Buffon alla retrocessione.

Questo quanto accaduto ieri pomeriggio allo stadio Dei Marmi dove il Latina ha pareggiato con i padroni di casa (guadagnando l’accesso ai play off) proprio davanti agli occhi del portiere della Nazionale e neo campione d’Italia con la Juventus.

E così in sole 24 ore Gigi Buffon è passato dalla gioia per la festa scudetto alla delusione per la retrocessione in Seconda Divisione della Carrarese, squadra di cui è proprietario.

Ed è stato proprio il lituano Tomas Danilevicius, ex Livorno, a firmare la rete del pareggio per il Latina che ha di fatto condannato i toscani all'ultimo posto. Amarezza anche per la moglie del portiere della Juve, Alena Seredova, presidente onoraria della squadra toscana.

Buffon, che oggi ha seguito la gara andando via al termine senza rilasciare dichiarazioni, ha però anticipato, alcune settimane fa, che sarebbe rimasto come azionista unico della Carrarese anche in caso di retrocessione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la Carrarese di Gigi Buffon retrocede per mano del Latina

LatinaToday è in caricamento