rotate-mobile
Sport

Serie B: nell'anticipo del campionato cadetto il Latina fa visita all'Avellino

Alle 20.30 i nerazzurri saranno di scena al Partenio, dove faranno visita all'Avellino nell'anticipo del 23esimo turno di campionato (seconda giornata di ritorno)

Per la sfida di stasera al Partenio contro l'Avellino, Roberto Breda ha convocato 22 giocatori: della lista non fanno parte gli infortunati Baldan, Figliomeni, Chiricò e Jefferson, mentre Massacci non è stato convocato per scelta tecnica. Tutti arruolati, invece, i nuovi arrivati dal mercato.

Al termine della rifinitura di ieri, come di consuetudine, il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa: “Domani affronteremo una squadra che gioca in modo aggressivo e con grande intensità – ha dichiarato Roberto Breda al termine della rifinitura - Nel contesto di un campionato duro in cui non esistono gare scontate. Noi, dal canto nostro, vogliamo dare continuità alla vittoria ottenuta contro l'Empoli, che ha ulteriormente aumentato le nostre certezze. Al Partenio sarà una gara sicuramente diversa rispetto a sabato scorso perché l'Avellino per caratteristiche gioca in modo differente; mi aspetto una partita in cui servirà ancor più intensità di quella messa in campo nel match contro i toscani. Affronteremo un ottimo collettivo che può contare anche su individualità importanti. Paolucci? E' in condizione ed è a disposizione".

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Tomei, Bruno, Crimi, Gerbo, Paolucci, Ristovski, Milani, Morrone, Alhassan, Nunes, Ricciardi, Laribi, Viviani, Cisotti, Ghezzal, Jonathas

INDISPONIBILI: Baldan, Figliomeni, Chiricò, Jefferson

LE PROBABILI FORMAZIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: nell'anticipo del campionato cadetto il Latina fa visita all'Avellino

LatinaToday è in caricamento