rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Prampolini / Piazzale N. Prampolini

Calcio Serie B, il Latina sfida il Padova nell’anticipo serale

Alla vigili della partita mister Breda invita i suoi a non abbassare la guardia, "le insidie sono sempre dietro l'angolo. Affrontiamo una squadra che con il cambio di allenatore è migliorata parecchio"

Anticipo serale domani alle 20.30 al Francioni. In campo il Latina di mister Breda che, nella gara valida per la 27esima giornata di campionato, affronta il Padova.

Stamattina rifinitura a porte chiuse per i nerazzurri sul campo di piazzale Prampolini. Per la gara in programma domani, Roberto Breda ha convocato 21 giocatori: della lista non fanno parte Baldan, Figliomeni, Laribi e Chiricò tutti infortunati, e Massacci per scelta tecnica.

“Affrontiamo una squadra che con il cambio di allenatore è migliorata parecchio – ha dichiarato Breda al termine della rifinitura –. E non lo dico perché Michele Serena è un mio amico, lo penso veramente dopo aver visto le ultime gare del Padova.

Serena ha già dato un'identità al gruppo, e sono convinto che i veneti si tireranno fuori dalla difficile situazione di classifica che occupano. In quanto a parco giocatori, poi, stiamo parlando di una formazione imbottita di ottimi elementi, in grado di decidere la gara in qualsiasi momento.

Quindi dovremo prestare massima attenzione: ci aspetta una sfida molto difficile sotto tutti i punti di vista. Il fatto di trovarci nelle zone alte della classifica non dovrà modificare il nostro atteggiamento, quello che ci ha portato fin dove siamo arrivati. I ragazzi lo sanno bene, in questo campionato non si può mai abbassare la guardia; le insidie sono sempre dietro l'angolo”.

I CONVOCATI – Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Crimi, Gerbo, Morrone, Ristovski, Nunes, Milani, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Jonathas, Paolucci

Indisponibili: Baldan, Figliomeni, Laribi, Chiricò

Squalificati: Nessuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Serie B, il Latina sfida il Padova nell’anticipo serale

LatinaToday è in caricamento