rotate-mobile
Sport

Il Latina cambia assetto societario: Maietta e Cavicchi presidenti, Colletti dg

Nuovo assetto societario: Pasquale Maietta e Paola Cavicchi presidenti del club, Fabrizio Colletti direttore generale

Cambia l'assetto societario del Latina calcio. Nell'ultima assemblea dei soci, il club nerazzurro si è dato una nuova organizzazione. Pasquale Maietta lascia la carica di “vice” e diventa presidente, ruolo che ricoprirà insieme a Paola Cavicchi: entrambi rappresentano l'organo esecutivo. Fabrizio Colletti assume la carica di direttore generale.

Divisione quote societarie: Nuovo assetto anche per quanto riguarda le quote societarie. Pasquale Maietta ha il 50 percento delle quote, la parte restante a Fabrizio Colletti col 25 per cento e Roberta Colletti con l'altro 25 percento.


Il nuovo assetto societario, a pochi giorni dalla finale playoff contro il Cesena, testimonia come il club nerazzurro sia intenzionato a proseguire il proprio lavoro puntando sull'affiatato gruppo “tutto pontino” capace di portare il Latina alla ribalta del calcio italiano; mettendo a tacere “vecchie” voci su presunti quanto improbabili nuovi ingressi societari. E così sarà anche per quanto riguarda il resto dello staff. A partire dal direttore sportivo, passando per il direttore tecnico e il team manager, fino ad arrivare al responsabile del settore giovanile: tutti componenti del capoluogo pontino, con il sangue nerazzurro, per costruire un Latina che possa continuare a crescere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Latina cambia assetto societario: Maietta e Cavicchi presidenti, Colletti dg

LatinaToday è in caricamento