rotate-mobile
Sport Piazzale Natale Prampolini

Serie B, semifinale play off: Latina si prepara alla sfida con il Bari

Allenamento mattutino ieri per i nerazzurri e rifinitura oggi al Francioni rigorosamente a porte chiuse in vista della gara di ritorno di domani sera. Al Latina basterà non perdere per conquistare una storica finale

La notizia della mancata autorizzazione per il maxischermo in piazza del Popolo per la trasmissione in diretta della semifinale di ritorno dei play off non ha spento l’entusiasmo in città.

I tifosi si preparano a vivere una serata indimenticabili che potrebbe avvicinare il Latina alla promozione in Serie A; l'entusiasmo è a mille e il sogno di riuscire a fare davvero qualcosa di grande cresce tra i supporter nerazzurri.

E mentre in città il clima è sempre più rovente, non solo per le alte temperature, e soprattutto considerato il risultato dell’andata al San Nicola (gara finita 2-2), la squadra mantiene alta la concentrazione ed è tornata a lavorare.

Allenamento mattutino ieri e rifinitura oggi allo stadio di piazzale Prampolini, rigorosamente a porte chiuse, in vista del big match che domani sera andrà in scena in un Francioni che si preannuncia stracolmo. Due i risultati positivi per i nerazzurri, a cui basterà non perdere per guadagnare l’accesso ad una storica finale.

Intanto per il match di domani contro il Bari Roberto Breda ha convocato 20 giocatori: gli stessi della sfida di andata. Non ci sono gli infortunati Paolucci, Figliomeni e Baldan; mentre Chiricò, Massacci e Nunes non sono stati convocati per scelta tecnica.

I CONVOCATI - Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Laribi, Crimi, Gerbo, Ristovski, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Jonathas

INDISPONIBILI - Paolucci, Baldan, Figliomeni

SQUALIFICATI - Nessuno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, semifinale play off: Latina si prepara alla sfida con il Bari

LatinaToday è in caricamento