rotate-mobile
Sport Centro / Piazza del Popolo

Serie B, semifinale play off: niente maxischermo per Latina-Bari

Il “no” di Sky alla richiesta del sindaco per l’autorizzazione alla trasmissione in diretta della partita. Di Giorgi: “Sono dispiaciuto, ma sono sicuro che i cittadini sosterranno comunque calorosamente la squadra”

Niente maxischermo per Latina-Bari. A darne notizia il sindaco di Latina che proprio in vista della partita di mercoledì sera alle 20.30 al Francioni valida per il ritorno della semifinale dei play off aveva avanzato la proposta dell’installazione del maxischermo in piazza del Popolo, facendo richiesta a Sky per l’autorizzazione necessaria alla trasmissione della diretta.

“In seguito alle dovute valutazioni e verifiche con i diversi soggetti coinvolti – si legge in una nota del Comune - è però emersa l’impossibilità d’attuazione di tale proposta, dovuta esclusivamente alle obiezioni e restrizioni poste dalla stessa Sky”.

“Sono dispiaciuto che non si sia potuto procedere all’installazione del maxischermo per questo importante appuntamento – commenta il primo cittadino -, ma sono sicuro che i cittadini di Latina sosterranno calorosamente la nostra squadra anche da casa, nei locali, nelle associazioni ed in qualsiasi altro luogo di aggregazione che in queste particolari occasioni sportive si anima e si trasforma in una “costola” dello stadio Francioni.

Sarebbe stata mia intenzione poter offrire a tutta la nostra cittadinanza la possibilità di assistere in diretta a questo grande evento sportivo in un piacevole momento di aggregazione ma non è stato possibile per cause che non dipendono dall’amministrazione comunale”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, semifinale play off: niente maxischermo per Latina-Bari

LatinaToday è in caricamento