rotate-mobile
Sport

Serie B: Latina, domani al Francioni arriva la Ternana

I nerazzurri, orfani dello squalificato Jonathas, sono attesi dal match con gli umbri. Breda in conferenza: "Momento decisivo, dobbiamo pensare a fare più punti possibili"

Il Latina domani (sabato) alle ore 15 sarà impegnato al Francioni dove affronterà la Ternana nella gara valida per la 38esima giornata di campionato (17esima del girone di ritorno). I nerazzurri stamane si sono allenati al Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Roberto Breda ha convocato 20 giocatori. Della lista non fanno parte, oltre allo squalificato Jonathas, anche Baldan, Chiricò, Figliomeni, Massacci e Crimi.

Al termine della rifinitura del Francioni, come di consuetudine, si è svolta la conferenza stampa di Roberto Breda. "Da qui alla fine del campionato dovremo solo pensare a conquistare più punti possibile senza curarci di quello che faranno gli altri - ha dichiarato il tecnico nerazzurro - Il momento è decisivo e non possiamo permetterci di sbagliare. Domani ci attende una sfida contro una squadra che, in quanto a parco giocatori, non merita la posizione di classifica che occupa. Antenucci, Ceravolo, Litteri, Viola, Gavazzi e Rispoli sono elementi importanti, significa che troveremo un avversario di valore. Sarà fondamentale scendere in campo con lo spirito giusto, ovvero quello che ci è mancato a Castellammare".

I CONVOCATI - Iacobucci, Tozzo, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Bruno, Viviani, Laribi, Gerbo, Ristovski, Nunes, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Ghezzal, Paolucci

INDISPONIBILI - Chiricò, Baldan, Figliomeni, Crimi

SQUALIFICATI - Jonathas

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: Latina, domani al Francioni arriva la Ternana

LatinaToday è in caricamento