rotate-mobile
Calcio

Aprilia femminile squalificata dal campionato di Serie C

L'Aprilia femminile è stata squalificata dal campionato di Serie C, girone C, a causa della mancata presentazione a due gare ufficiali

La Lega Nazionale Dilettanti, dipartimento Femminile, ha reso nota l'esclusione dell'Aprilia Racing dal campionato di Serie C, Girone C, dopo due mancate presentazioni a due gare ufficiali. Le pontine perdono dunque il posto nel girone dopo la l'assenza nel match in trasferta contro l'Independent, che arriva dopo la prima rinuncia del 10 febbraio contro l'Apulia Trani.

Il comunicato ufficiale: "La decisione più rilevante riguarda l'esclusione dal campionato dell'Aprilia Racing: alla gara non disputata giovedì scorso contro l'Apulia Trani, domenica è seguita la seconda rinuncia da parte della società biancoceleste in occasione del match contro l'Independent (al quale viene assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino). Come da regolamento, all'esclusione segue lo svincolo d'autorità per le calciatrici tesserate. Con il Girone C ora a 15 squadre, il meccanismo di retrocessione rimane invariato in via eccezionale per questa stagione: direttamente in Eccellenza le squadre al 16° (in questo caso Aprilia) e 15° posto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia femminile squalificata dal campionato di Serie C

LatinaToday è in caricamento