rotate-mobile
Calcio

Atletico Lazio, arriva Giuseppe Mascia: gol in amichevole

L'Atletico Lazio annuncia un nuovo arrivo. Oggi in allenamento si è visto Giuseppe Mascia, giovane attaccante classe 2004. Il giocatore subito in gol

Nell'allenamento congiunto di oggi con il Latina Primavera, l'Atletico Lazio ha avuto modo di schierare Giuseppe Mascia, giovane attaccante classe 2004. Si tratta di un nuovo innesto per il club pontino, scovato dal ds Filippo di Marco. Il club, che ha bisogno di gol per salvarsi, ha messo a segno vari colpi sul mercato con la speranza di raggiungere la zona playout. Il comunicato:

"Ottima sgambata oggi presso gli impianti della ex Fulgorcavi: qui si è svolto un allenamento congiunto con il Latina Primavera. Buon allenamento dei nostri ragazzi ed ottime indicazioni per mister Germano. Da segnalare il nuovo arrivato Giuseppe Mascia, attaccante classe 2004 subito in gol in amichevole oggi. Calciatore con grandissime prospettive, non è sfuggito agli occhi del nostro direttore sportivo Filippo Di Marco. Domani sarà subito a disposizione di mister Germano. Ringraziamo di cuore il direttore sportivo del settore giovanile Orlandi ed il presidente del Nettuno Calcio Tosoni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletico Lazio, arriva Giuseppe Mascia: gol in amichevole

LatinaToday è in caricamento